Bendotti a Made in Steel 2019.

Forni Industriali Bendotti, come ormai da tradizione, partecipa per l’ottava volta su otto edizioni totali a Made in Steel 2019, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica, che si svolgerà a fieramilano Rho (Milano) il 14-15-16 maggio.
Forni Industriali Bendotti sostiene questo importante evento internazionale sin dalla sua prima edizione nel 2005, come fondamentale momento di business e incontro con gli operatori del mondo dell’acciaio.

Per questo, l’ottava edizione di Made in Steel è il luogo prescelto per il lancio della nuova campagna di comunicazione di Forni Industriali Bendotti realizzata da Gigi Barcella, Giuseppe Cella, Felix Humm e Massimo Negrini.
Vale la differenza. – Worth the difference.”. Una nuova veste grafica e un nuovo claim, immagini e testi per raccontare e mettere in evidenza tutte le caratteristiche che rendono unici i forni Bendotti. Forni che sono frutto del lavoro altamente professionale di persone che, cresciute nel solco di una tradizione industriale lunga più di cent’anni, sono di continuo all’avanguardia. Forni che dal 1916 sono sinonimo di qualità, resistenza e affidabilità grazie anche all’uso di materiali che fanno la differenza: cavalieri con nickel al 50%, bulloneria zincata, refrattari in allumina al 98.5%, ancoraggi ceramici con ganci in fusione di acciai legati, guide con applicazione in stellite, rulli con riporto in UMCo, porte in ghisa ad alta resistenza, convogliatori in acciaio inox.

Lo staff commerciale Vi aspetta quindi dal 14 al 16 maggio a Made in Steel, presso lo Stand C9 – Padiglione 22, per presentarvi tutte le caratteristiche e i vantaggi della prefabbricazione.

Author: sinaxi