Thermprocess 2019

All’insegna del motto “The Bright World of Metals”, dal 25 al 29 Giugno, torna Thermprocess, la 12° edizione della Fiera Internazionale delle tecnologie per il riscaldo ed il trattamento termico.

Punto di incontro di richiamo internazionale, la manifestazione si svolge ogni quattro anni presso il quartiere fieristico di Düsseldorf, Germania, in contemporanea con GIFA, METEC e NEWCAST,
e attrae visitatori specializzati appartenenti all’intera filiera della fonderia, della metallurgia e della tecnologia per il trattamento termico.

Forni Industriali Bendotti è presente all’appuntamento quadriennale tedesco dal 2007 e da allora ha partecipato a tutte le edizioni (2007 – 2011 – 2015): si tratta infatti di una delle fiere più importanti del settore a livello mondiale, e la concomitanza con altre manifestazioni di grande valore attira numerosissimi espositori e visitatori tra cui diversi clienti, storici e potenziali.

Dopo il lancio a Made in Steel, quest’anno la manifestazione sarà l’opportunità per presentare la campagna “Vale la differenza. – Worth the difference.”, realizzata da Gigi Barcella, Giuseppe Cella, Felix Humm e Massimo Negrini. Immagini, testi, una nuova grafica e un nuovo claim per raccontare le caratteristiche che rendono unici i forni Bendotti da più di cent’anni: qualità e innovazione, resistenza e affidabilità.

Lo staff di Forni Industriali Bendotti vi aspetta allo Stand D58 – Padiglione 9.

Link alla scheda espositore: http://bit.ly/2KnVTgL

Link alla mappa: http://bit.ly/31DyRIf

Author: sinaxi