VALE LA DIFFERENZA.

b-min.png
Questo rider fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.
Bendotti per i suoi forni walking beam ha scelto di montare solo rider con un contenuto di nickel che arriva al 50%. In un forno Bendotti il rischio di cold spot è ridotto al minimo grazie al lavoro di mille rider in superlega con disegno esclusivo.
e-min.png
Questo bullone fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.
Bendotti per i suoi forni ha scelto di utilizzare solo bulloneria zincata. In un forno Bendotti lavorano decine di migliaia di bulloni che non arrugginiscono mai.
n-min.png
Questo blocco elettrofuso fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.
Bendotti per i suoi forni a spinta ha scelto blocchi in allumina al 98.5%, composto praticamente puro. In un forno Bendotti la produttività è esaltata dal lavoro di centinaia di blocchi refrattari in materiale superiore.
d-min.png
Questo sistema d’ancoraggio fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.
Questo sistema d’ancoraggio fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.Bendotti per i suoi forni ha scelto ancoraggi ceramici ad alto tenore di allumina con ganci in fusione d’acciai legati. In un forno Bendotti ancoraggi e cuffie garantiscono una lunga vita produttiva.
o-min.png
Questa guida fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.
Bendotti per i suoi forni a spinta ha scelto di utilizzare solo guide inox con un riporto superiore in Stellite. In un forno Bendotti la manutenzione si riduce al minimo grazie al lavoro di queste superguide.
t-min.png
Questo rullo fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.
Bendotti per i suoi forni walking beam e walking hearth ha scelto rulli in fusione di acciai legati con un riporto superficiale in UMCo. In un forno Bendotti è garantita così la massima resistenza all’abrasione e all’alta temperatura.
t2-min.png
Questa porta fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.
Bendotti per i suoi forni ha scelto porte in ghisa ad alta resistenza con una piastra inferiore in acciaio inox. In un forno Bendotti la tenuta delle porte è garantita così al massimo livello.
i-min.png
Questo convogliatore fa la differenza tra un forno Bendotti e uno no.
Bendotti per i suoi forni walking beam ha scelto di inserire solo convogliatori sagomati in acciaio inox. In un forno Bendotti è garantita così la massima affidabilità.